Servizio civile
Servizio civile
bandi e concorsi

Bando Servizio civile, il calendario dei colloqui selettivi con la Caritas Diocesana

Previsto anche un incontro di formazione obbligatorio

In riferimento al Bando SCU 2020, è stato reso noto il calendario per i colloqui selettivi che verranno espletati in modalità telematica attraverso la piattaforma Google Meet.

Per le selezioni del progetti della Caritas Diocesana di Altamura "Comunità in ascolto - Altamura", i candidati sono chiamati a seguire il Corso informativo e dinamiche di gruppo dalle ore 9.30 del 19 aprile. La partecipazione è obbligatoria, la mancata presenza senza giustificato motivo comporta l'esclusione dal Bando.

In seguito, nella stessa giornata, avranno inizio i colloqui selettivi dei candidati, che si svolgeranno il 19 e 20 aprile, secondo il calendario indicato sul sito della Diocesi. (Qui il calendario dei colloqui).

Per facilitare le procedure di identificazione, i candidati dovranno trasmettere, entro mercoledì 14 aprile, copia scansionata del documento d'identità, all'indirizzo mail caritas.diocesialtamura@gmail.com Prevista anche procedura di identificazione on line dei candidati venerdì 16 aprile dalle ore 10.00 alle 12.00 sempre su piattaforma Google Meet. (https://meet.google.com/qci-codp-wku).
  • Servizio Civile Nazionale
  • Caritas
Altri contenuti a tema
Caritas e Chiesa ortodossa in campo per l'Ucraina. Raccolta di beni e fondi a Spinazzola Caritas e Chiesa ortodossa in campo per l'Ucraina. Raccolta di beni e fondi a Spinazzola Punti raccolta nella Diocesi e un conto corrente dedicato per donazioni
Emergenza Ucraina, a Spinazzola un punto raccolta umanitaria Emergenza Ucraina, a Spinazzola un punto raccolta umanitaria Allestito presso l'Emporio Caritas Cittadino
A Spinazzola l'Emporio della Carità Innocenzo XII A Spinazzola l'Emporio della Carità Innocenzo XII La Caritas: "Un luogo dove si promuove la dignità delle persone"
Nasce l’Emporio Sociale Comunale di Spinazzola Nasce l’Emporio Sociale Comunale di Spinazzola Comune e Caritas interparrocchiale insieme per sostenere le famiglie più bisognose
Incessante tempesta di neve Incessante tempesta di neve Spinazzola colpita pesantemente
Garanzia Giovani Garanzia Giovani L’Associazione Volontari G. Marconi Emergenza Radio di Spinazzola sede di un prestigioso progetto
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.