Distributore automatico
Distributore automatico
Vita di città

Chiusura anticipata per i distributori h24

L'ordinanza del sindaco Patruno

Considerato l'evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia e il recente incremento dei casi nella Provincia di Barletta-Andria-Trani, il sindaco di Spinazzola Michele Patruno ha emanato ordinanza di regolamentazione degli orari di apertura dei distributori automatici h24.

Il provvedimento è stato preso accertato che in prossimità dei distributori automatici di cibi e bevande H24 si creano situazioni di assembramento, in quanto gli stessi distributori sono liberamente accessibili a tutti e senza alcuna forma di controllo, attesa l'assenza del gestore.

Pertanto, il sindaco ha ritenuto opportuno introdurre alcune specificazioni in merito all'apertura e alla chiusura delle attività dei servizi per mezzo di distributori automatici di cibi e bevande H24, disponendo, da quest'oggi e fino al termine dell'efficacia delle disposizioni contenute nel DPCM del 24 ottobre 2020, l'obbligo di chiusura, alle ore 18:00 e fino alle ore 05:00 per tutti i giorni della settimana, dei cosiddetti distributori automatici di cibi e bevande H24.

La violazione delle disposizioni della presente ordinanza comporterà l'applicazione delle sanzioni previste per legge. Patruno inoltre raccomanda il rispetto del divieto di assembramenti di qualsiasi genere, la scrupolosa e puntuale cura dell'igiene personale, il distanziamento interpersonale e l'uso di dispositivi sanitari (mascherina).
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Coronavirus, in Puglia quasi 1900 nuovi casi e 28 decessi Coronavirus, in Puglia quasi 1900 nuovi casi e 28 decessi Sono 230 i nuovi contagi nella Bat
La Puglia diventa zona gialla, da domenica si allentano le restrizioni La Puglia diventa zona gialla, da domenica si allentano le restrizioni Il provvedimento del Ministro Speranza
Custodiamo la Cultura, il bando per operatori dello spettacolo dal vivo Custodiamo la Cultura, il bando per operatori dello spettacolo dal vivo Bray: «Oltre 2 milioni di sovvenzioni per tutelare imprese e lavoro»
Covid, giornata nera per la Puglia: 72 decessi Covid, giornata nera per la Puglia: 72 decessi 8 i morti nella Bat dove si registrano 165 nuovi casi
Nuovo Dpcm, tutte le misure su spostamenti, negozi, scuola e le restrizioni di Natale Nuovo Dpcm, tutte le misure su spostamenti, negozi, scuola e le restrizioni di Natale Conte illustra il decreto: «Sarà un Natale diverso, ma non meno autentico»
Emergenza Covid-19, i sindacati chiedono alla Asl Bt la cabina di regia Emergenza Covid-19, i sindacati chiedono alla Asl Bt la cabina di regia «Una necessità in questa fase difficilissima»
Coronavirus, 177 nuovi casi e 4 decessi nella Bat Coronavirus, 177 nuovi casi e 4 decessi nella Bat In Puglia si registrano 42 morti
No agli spostamenti fra comuni a Natale, il nuovo Dpcm No agli spostamenti fra comuni a Natale, il nuovo Dpcm Vietato spostarsi fra regioni dal 21 dicembre al 6 gennaio
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.