Ambulanza (repertorio)
Ambulanza (repertorio)
Cronaca

Ciclista investito e ucciso a Spinazzola, 20enne si costituisce

La vittima è un 41enne del Bangladesh

Un 41enne originario del Bangladesh, ospite di un centro accoglienza di Spinazzola, nel nord Barese, è morto nella serata di ieri dopo essere stato travolto da un'auto mentre percorreva in bici la strada provinciale 4.

Il conducente dell'auto che lo ha investito è fuggito ma poi, dopo qualche ora, si è presentato dai carabinieri con il suo avvocato.

Ora la sua posizione è al vaglio delle autorità inquirenti. Si tratta di un uomo di Spinazzola, poco più che 20enne e con precedenti.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che indagano sull'incidente, con il coordinamento della Procura di Trani, l'automobilista dopo l'impatto sarebbe scappato per poi abbandonare il mezzo in una contrada di campagna che si trova tra Spinazzola e Genzano di Lucania (Potenza). A trovare a sequestrare l'auto sono stati i militari grazie all'ascolto di alcuni testimoni e all'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

*Fonte Ansa
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Rems di Spinazzola, ancora aggressioni: la Filcams Bat proclama lo stato d’agitazione Rems di Spinazzola, ancora aggressioni: la Filcams Bat proclama lo stato d’agitazione Tina Prasti: «Quando la Asl Bt interverrà presso l’azienda che gestisce l’appalto? Lanciamo anche un appello al prefetto»
Furti nei garage di via De Gasperi, tre baresi in manette Furti nei garage di via De Gasperi, tre baresi in manette I pregiudicati sono stati bloccati a Minervino. Restituita la refutiva
Coltre di fumo in Corso Umberto I Coltre di fumo in Corso Umberto I Principio di incendio prontamente sedato
Fermati tre giovani in possesso di arnesi da scasso Fermati tre giovani in possesso di arnesi da scasso I carabinieri hanno sequestrato anche 2 ricetrasmittenti sintonizzate sulle frequenze delle forze dell'ordine
© 2001-2025 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.