Spinazzola, sala Innocenzo XII
Spinazzola, sala Innocenzo XII
Attualità

Finanziamento di 80.000 euro per l'efficientamento della sala Innocenzo XII

Patruno: «Il lavoro paga, ora cerchiamo di risolvere i problemi sulla viabilità»

Il Comune di Spinazzola ha ottenuto un finanziamento relativo al bando del ministero dell'ambiente e della sicurezza energetica denominato "Comuni per la sostenibilità e l'efficienza energetica". Gli uffici avevano presentato un progetto relativo alla riqualificazione della Sala Innocenzo XII, per il quale giungeranno a breve poco più di 80.000 euro.

«Ancora un finanziamento ottenuto. Grazie alla capacità progettuale del servizio tecnico e alla tempestiva partecipazione al bando Cse per l'efficientamento energetico degli immobili comunali riceveremo fondi governativi che saranno utilizzati per efficientare la sala Innocenzo XII» ha commentato il Sindaco Michele Patruno.

Quanto alla complicata situazione delle strade provinciali, il capo dell'amministrazione spinazzolese ha aggiunto: «Non le abbiamo dimenticate e stiamo lavorando per cercare di risolvere anche i problemi sulla viabilità; burocrazia permettendo non ci vorrà molto. Nel frattempo miglioriamo la nostra città».
  • comune di spinazzola
  • Michele Patruno
  • Sala Innocenzo XII
Altri contenuti a tema
Assunzione di un esperto in comunicazione: «Una decisione che solleva perplessità» Assunzione di un esperto in comunicazione: «Una decisione che solleva perplessità» La nota integrale del Gruppo Consiliare "Avanti Spinazzola"
Convocazione Consiglio Comunale in seduta Straordinaria di prima e seconda convocazione Convocazione Consiglio Comunale in seduta Straordinaria di prima e seconda convocazione Sedute previste per il 26 e 29 settembre
Lavori sulla SP 54, ancora nessuna risposta sulla messa in sicurezza Lavori sulla SP 54, ancora nessuna risposta sulla messa in sicurezza La denuncia del sindaco di Spinazzola
Bonus attivi da settembre: tutti gli aiuti e le agevolazioni Bonus attivi da settembre: tutti gli aiuti e le agevolazioni Le misure e le cifre stanziata per il 2025
Randagismo a Spinazzola, interviene il sindaco Patruno Randagismo a Spinazzola, interviene il sindaco Patruno «Continueremo a lavorare in maniera decisa per ottenere risultati concreti e risolvere questa situazione»
Michele Patruno nominato al Senato nella Commissione “Terzo Settore” dell’Intergruppo per il Sud Michele Patruno nominato al Senato nella Commissione “Terzo Settore” dell’Intergruppo per il Sud Un grande orgoglio per Spinazzola
Presentata a Lecce una proposta di legge sui Consorzi di Bonifica Presentata a Lecce una proposta di legge sui Consorzi di Bonifica Spinazzola tra i primi sostenitori dell’iniziativa popolare per offrire maggiori tutele agli agricoltori. Al via la raccolta di firme per la discussione in Parlamento
Operazione Carabinieri a Spinazzola, il messaggio del sindaco Patruno Operazione Carabinieri a Spinazzola, il messaggio del sindaco Patruno «Ringraziamento all’Arma dei Carabinieri e al Maresciallo De Ruvo per il lavoro svolto al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone»
© 2001-2025 SpinazzolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.