valente arredamentij
valente arredamentij
Speciale

Grande successo per l'inaugurazione del nuovo store di Valente Arredamenti in Piazza Vittorio Emanuele

Un evento indimenticabile che segna l'inizio di un nuovo capitolo per il mobilificio storico biscegliese

L'inaugurazione del nuovo store di Valente Arredamenti in Piazza Vittorio Emanuele ha riscosso un enorme successo, attirando numerosi ospiti, tra cui autorità locali, rappresentanti di grandi aziende, designer, architetti, artisti e fedeli clienti. La giornata del 21 giugno ha visto l'apertura delle porte del nuovo spazio, che ha accolto con entusiasmo e curiosità tutti i partecipanti.

Il nuovo store, situato in una location prestigiosa e moderna, è stato presentato come il punto di incontro tra tradizione e innovazione. Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di esplorare gli spazi, apprezzare l'attenzione ai dettagli e la qualità artigianale che caratterizzano ogni pezzo esposto.

"Siamo entusiasti di aver potuto finalmente aprire le porte del nostro nuovo store," ha dichiarato Andrea Valente. "Questo spazio rappresenta la nostra visione per il futuro, un luogo dove la tradizione artigianale italiana si fonde con le nuove tendenze del design."

Guardando al futuro, Valente Arredamenti ha annunciato una serie di progetti ambiziosi, tra cui collaborazioni con giovani talenti del design e l'organizzazione di eventi culturali e artistici all'interno dello store.

"Siamo entusiasti delle nuove opportunità che questo spazio ci offre," ha aggiunto Valente. "Continueremo a esplorare nuove frontiere nel mondo dell'arredamento e del design d'interni, sempre con la stessa passione e dedizione che ci ha contraddistinto per oltre un secolo."

"Siamo orgogliosi di avere una comunità così affezionata e di poter contare su partner e clienti straordinari," ha concluso Andrea Valente. "Siamo pronti ad abbracciare il futuro con entusiasmo e determinazione, e non vediamo l'ora di condividere con voi tutte le meravigliose sorprese che ci riserva."

Valente Arredamenti desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno attivamente partecipato alla buona riuscita del nuovo store: partendo dal designer Davide Scassillo (DASCASTUDIO) per il suo straordinario contributo nella realizzazione del nuovo concept, e siamo entusiasti di annunciare una nuova stretta collaborazione con il suo studio, che porterà avanti progetti sempre più ambiziosi e creativi. Inoltre ringraziamo tutti i collaboratori e nello specifico Gi.pa di Paolo Sancilio, Elettronica multiservice di Maurizio Sette, Climaconfort Srl, Metaldesign, Boutique del tendaggio di de Lucia Agostino, Freelance, Wmusiclights, Garofoli.

Un ringraziamento particolare va anche ad Ilario Dell'Orco e Stefano Di Pinto e a tutto il loro staff 2PDX, che ha curato con dedizione ogni dettaglio della nostra comunicazione quotidiana e, in particolare, dell'inaugurazione.

"Siamo orgogliosi di avere una comunità così affezionata e di poter contare su partner e clienti straordinari," ha concluso Andrea Valente. "Siamo pronti ad abbracciare il futuro con entusiasmo e determinazione, e non vediamo l'ora di condividere con voi tutte le meravigliose sorprese che ci riserva."
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Regali aziendali: perché è importante darli sia ai clienti sia ai dipendenti Regali aziendali: perché è importante darli sia ai clienti sia ai dipendenti Un gesto per distinguersi e rafforzare i rapporti
Lenti antiriflesso Lenti antiriflesso Cosa sono i filtri antiriflesso
Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Approfondimento sui temi dell'innovazione e della formazione
Maria Michela D'Arasmo nuova Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo di Media One Network Maria Michela D'Arasmo nuova Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo di Media One Network Intervista alla manager foggiana
Audi Magnifica festeggia 10 anni di attività: presentata a Bari la nuova A3 Allstreet Audi Magnifica festeggia 10 anni di attività: presentata a Bari la nuova A3 Allstreet Hanno preso parte alla cerimonia circa trecento persone, tra clienti, amici e curiosi
Pane & Amore di Molfetta è official partner del Battiti Live Pane & Amore di Molfetta è official partner del Battiti Live Qualità del cibo e precisione del servizio: una garanzia per il wedding, ma anche per eventi pubblici, privati e aziendali
Borgo Sole: un'esperienza unica di gusto, relax e sport nel cuore della natura Borgo Sole: un'esperienza unica di gusto, relax e sport nel cuore della natura Wellness, bar, ristorante, centro sportivo, eventi e tanto altro a Trani
Il ruolo propulsivo e strategico della mediazione creditizia Il ruolo propulsivo e strategico della mediazione creditizia Intervista al dott. Paolo Pugliese, Account Manager di Media One Consulting
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.