Sindaco di Spinazzola Michele Patruno. <span>Foto Ida Vinella</span>
Sindaco di Spinazzola Michele Patruno. Foto Ida Vinella
Attualità

Randagismo a Spinazzola, interviene il sindaco Patruno

«Continueremo a lavorare in maniera decisa per ottenere risultati concreti e risolvere questa situazione»

Sulla questione del randagismo che negli ultimi giorni sta interessando il centro di Spinazzola — segnalata anche dai cittadini tramite il servizio WhatsApp di Viva Network — è intervenuto il sindaco Michele Patruno, attraverso un messaggio pubblicato sui propri canali social.

«Stiamo lavorando sulla questione non solo in quest'ultima settimana, quando il fenomeno si è acuito, ma da anni. Stiamo strutturando l'Ente affinché il problema sia costantemente monitorato e gestito. A oggi, sono oltre 200 i cani randagi che siamo riusciti a tenere lontani dal centro abitato, ad eccezione di questo branco ».

Il sindaco ha inoltre ricordato alcuni degli interventi messi in atto dall'Amministrazione comunale nel tempo: «In questi anni ho firmato un'ordinanza che vieta di somministrare cibo ai cani randagi e abbiamo avviato campagne di sterilizzazione. Continueremo a lavorare in maniera decisa per ottenere risultati concreti e risolvere questa situazione».
  • Michele Patruno
Altri contenuti a tema
Michele Patruno nominato al Senato nella Commissione “Terzo Settore” dell’Intergruppo per il Sud Michele Patruno nominato al Senato nella Commissione “Terzo Settore” dell’Intergruppo per il Sud Un grande orgoglio per Spinazzola
Operazione Carabinieri a Spinazzola, il messaggio del sindaco Patruno Operazione Carabinieri a Spinazzola, il messaggio del sindaco Patruno «Ringraziamento all’Arma dei Carabinieri e al Maresciallo De Ruvo per il lavoro svolto al fine di garantire l’ordine pubblico, la legalità e la tutela delle persone»
Un incontro pubblico a Spinazzola per esplorare le potenzialità del territorio Un incontro pubblico a Spinazzola per esplorare le potenzialità del territorio L'annuncio del sindaco Patruno: sono invitati a partecipare cittadini e stakeholder
«Congratulazioni Maria Luigia Carbone», il plauso del sindaco Patruno «Congratulazioni Maria Luigia Carbone», il plauso del sindaco Patruno «Risultato eccezionale che ci inorgoglisce come comunità»
Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» A Roma presenti i sindaci di tutta Italia cari alla famigli Grimaldi
Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» La nota stampa in cui il primo cittadino chiarisce le dinamiche della struttura a servizio della città
Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Il sindaco Patruno: «È un dono per la nostra comunità, e noi abbiamo condiviso tutti insieme i festeggiamenti»
Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Il primo cittadino rassicura la cittadinanza dopo un post falso che denunciava atti criminali
© 2001-2025 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.