Viabilità
Viabilità
Cronaca

Strada ghiacciata, viabilità complicata per i mezzi pesanti

Pochi chilometri fuori dall'abitato l'intervento delle Guardie Ambientali d'Italia

Il calo delle temperature, accompagnato da umidità e lieve nevischio ha reso le strade fuori dal centro abitato di Spinazzola particolarmente pericolose.

L'asfalto è coperto da un sottile strato di ghiaccio che ha reso pericolosa la viabilità, soprattutto per i mezzi pesanti.

Nei pressi dei cavoni, fuori dall'abitato di Spinazzola, le Guardie Ambientali d'Italia sono dovute intervenire in soccorso ad un mezzo pesante che nell'affrontare una curva ha perso aderenza, posizionandosi di traverso rispetto alla carreggiata.

Non è stato semplice per l'autista far tornare il mezzo in posizione di partenza.
  • Guardie Ambientali d'Italia
Altri contenuti a tema
"Salvaguardiamo Spinazzola", la presentazione ufficiale "Salvaguardiamo Spinazzola", la presentazione ufficiale Il progetto, promosso dalle Guardie Ambientali d'Italia, prevederà diversi laboratori che si terranno nei locali della parrocchia di San Pietro Apostolo
"Salvaguardiamo Spinazzola", martedì la presentazione "Salvaguardiamo Spinazzola", martedì la presentazione Progetto promosso dall'associazione Guardie ambientali d'Italia con finanziamenti regionali
Sventato furto di gasolio nelle murge dalle Guardie Ambientali d'Italia Sventato furto di gasolio nelle murge dalle Guardie Ambientali d'Italia Intervento del Nucleo Aree Impervie
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.