carabinieri andria
carabinieri andria
Cronaca

Tenta violenza e sequestro di una minore

Arrestato un 59enne di Spinazzola

Arrestato un 59enne di Spinazzola con le accuse di violenza sessuale e sequestro di persona. L'operazione dei Carabinieri di Andria, che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica. La vittima, una studentessa di 16 anni, all'uscita da scuola era diretta a casa quando è stata avvicinata dall'uomo che l'avrebbe bloccata e costretta ad andare in un'abitazione in ristrutturazione.

La sedicenne è fortunatamente riuscita a fuggire e ha potuto raccontare l'accaduto ai genitori che hanno sporto denuncia, consentendo l'avvio delle indagini. Dopo l'arresto l'uomo è stato rinchiuso nella casa circondariale di Trani.
  • Carabinieri
  • arresto
Altri contenuti a tema
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: encomio per i militari di Spinazzola L'Arma dei Carabinieri in festa: encomio per i militari di Spinazzola Riconoscimento per il comandante De Ruvo e il reparto per il successo dell'operazione "Crocevia"
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Web patroling, i Carabinieri di Spinazzola arrestano presunto truffatore su Tik Tok Web patroling, i Carabinieri di Spinazzola arrestano presunto truffatore su Tik Tok L'uomo si era fatto consegnare monili d'oro per 30mila euro, avvicinando la vittima via social
Truffa dei finti appartenenti alle forze dell'ordine, i consigli dei Carabinieri Truffa dei finti appartenenti alle forze dell'ordine, i consigli dei Carabinieri Gli anziani continuano ad essere nel mirino di truffatori senza scrupoli
6000 tonnellate di rifiuti dalla Campania alla Puglia, indagine dei Carabinieri del NOE 6000 tonnellate di rifiuti dalla Campania alla Puglia, indagine dei Carabinieri del NOE I criminali abbandonavano i rifiuti (anche pericolosi) nelle campagne del foggiano e della BAT
© 2001-2025 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.