Let's Sing! II edizione
Let's Sing! II edizione
Eventi e cultura

Torna Let’s Sing! - II edizione del talent canoro

Ultima tappa per le audizioni sabato 13 febbraio a Corato

Giungono al termine le audizioni per il talent canoro Let's sing!
In attesa dei live show previsti per il prossimo aprile, l'ultima occasione per provare ad entrare a far parte dei team che si sfideranno a suon di musica, sarà sabato 13 febbraio a Corato.

La seconda edizione del talent canoro Let's sing! si preannuncia ricca di novità, ospiti, intrattenimento, tutto all'insegna dell'impegno della sfida, ma soprattutto della musica e del divertimento.

Il talent si rivolge a chiunque, con un'età compresa tra i 16 e i 35 anni, coltivi la passione per la musica e per il canto e voglia mettersi in gioco in una tenzone canora.

Il format è ideato e organizzato dall'Associazione Culturale il Caffè di Andria, in sinergia con Telesveva,Vivasveva24 e Radio Selene, media partner dell'evento e con la Lilt-Bat social partner dell'iniziativa.
Il prossimo appuntamento quindi è previsto per sabato 13 febbraio a Corato presso la Biblioteca Comunale a partire dalle ore 16.

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione sono reperibili sul sito www.lets-sing.it o sulla pagina Facebook dell'evento.
  • let's sing!
Altri contenuti a tema
Torna Let’s Sing! - II edizione del talent canoro Torna Let’s Sing! - II edizione del talent canoro Aperte le iscrizioni per le audizioni di gennaio e febbraio 2016
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.