Let's Sing! II edizione
Let's Sing! II edizione
Eventi e cultura

Torna Let’s Sing! - II edizione del talent canoro

Aperte le iscrizioni per le audizioni di gennaio e febbraio 2016

Torna, dopo il successo dello scorso anno, il talent canoro Let's Sing! organizzato dall'Associazione culturale Il Caffè di Andria con lo studio di registrazione Sweet Angels. La seconda edizione si preannuncia ricca di novità, grandi ospiti e intrattenimento, tutto all'insegna della sfida, dell'impegno ma soprattutto della musica e del divertimento.

Le registrazioni dei live-show sono previste per il mese di aprile 2016 e saranno poi trasmesse nello stesso periodo sul canale Telesveva, media partner dell'evento assieme a Vivasveva24, a Radio Selene e alla Lilt (lega Italiana per la Lotta ai Tumori) sezione di Barletta – Andria - Trani, social partner dell'iniziativa.

Se hai tra i 16 e i 35 anni e ami cantare, se vuoi divertirti mettendoti in gioco a suon di musica, allora stiamo cercando proprio te! Iscriviti online sul sito www.lets-sing.it e partecipa alle audizioni che si terranno il 9 gennaio ad Andria presso l'Officina San Domenico; il 23 gennaio a Barletta presso il "Gos – Giovani Open Space"; il 6 febbraio a Trani presso L'Accademia Musicale "Scuola sul Mare" e il 13 febbraio a Corato presso la "Biblioteca Comunale".

Per info: 340 6521975 - @Lets-sing (pagina Fb), www.lets-sing.it, info@lets-sing.it
  • let's sing!
Altri contenuti a tema
Torna Let’s Sing! - II edizione del talent canoro Torna Let’s Sing! - II edizione del talent canoro Ultima tappa per le audizioni sabato 13 febbraio a Corato
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.