Piccoli già grandi
Piccoli già grandi
Vita di città

Una giornata all'insegna del sorriso

Il gruppo dei "Piccoli già grandi" allieterà i bambini del Policlinico di Bari

"I sogni si avverano, basta crederci." Questo scrivono i ragazzi "Piccoli già grandi" sulla loro pagina Facebook per promuovere un evento organizzato con il Policlinico di Bari. Infatti, il 22 dicembre alle ore 10:30, realizzeranno il loro sogno, ovvero portare un sorriso ai bambini del reparto di Oncologia del Policlinico. Si esibiranno davanti ad essi con animazioni e gag divertenti, per regalare allegria e riempire la giornata di gioia e calore natalizio.

«Per noi è un'opportunità grandissima di crescita e dire che siamo emozionati è dire pochissimo. » , questo è quello che affermano degli adolescenti che, nel territorio spinazzolese e non, stanno raggiungendo dei traguardi con la spensieratezza e la fantasia che è diventata la loro arma vincente. Da sempre vicini a temi altamente sensibili, avevano precedentemente allestito in diversi paesi della Bat una mostra fotografica/raccolta fondi contro i tumori.

Commovente e allo stesso tempo incoraggiante l'iniziativa dei Piccoli già Grandi, che dai corti al teatro, dalle mostre fotografiche alla campagna di sensibilizzazione, rincorrono i loro sogni.
locandina piccoli già grandi
  • Piccoli già grandi
  • Policlinico Bari
  • Sensibilizzazione
Altri contenuti a tema
"Annie, il musical": in scena la terza replica di Piccoli già Grandi "Annie, il musical": in scena la terza replica di Piccoli già Grandi Appuntamento per il 12 dicembre alle ore 21 al Cineteatro Buccomino
"No all'abbandono degli animali" "No all'abbandono degli animali" I Piccoli Già Grandi impegnati con un'altra campagna di comunicazione
I 'Piccoli già grandi' inaugurano la loro sede I 'Piccoli già grandi' inaugurano la loro sede Madrina dell'evento l'attrice di orgini spinazzolesi Lucrezia Guidone
The story of my life The story of my life Tornano i Piccoli già grandi con un nuovo videoclip
Natale in Casa Cupiello Natale in Casa Cupiello Il collettivo teatrale spinazzolese e i piccoli già grandi ricordano "Eduardo"
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.