Piccoli già grandi
Piccoli già grandi
Vita di città

The story of my life

Tornano i Piccoli già grandi con un nuovo videoclip

Giovani creativi, nella testa spensieratezza e nel cuore tantissime emozioni. Un mix di sensibilità e genialità, si chiamano i Piccoli Già Grandi ed il loro nome gira già da un po'. Il loro motto? "Tutti per uno e uno per tutti" perché i "piccoli" ci insegnano questo: solo la collaborazione e l'unione possono rendere la quotidianità piacevole, bella da vivere e da affrontare. Per rimarcare questo concetto, per far sentire la loro voce hanno scelto di registrare la cover di una canzone, che riusciva ad identificarli portando alla luce diversi ricordi, sia belli che un po' meno belli.

Presso lo studio di registrazione della Music Academy di Fabrizio Frangione a Venosa, i ragazzi hanno registrato la cover del pezzo "The story of my life", celebre brano della band anglo-irlandese One Direction. Ben venti elementi hanno inciso le loro voci e in seguito sono stati anche protagonisti del videoclip della stessa cover, girato da Pierluigi Glionna. Due make-up artist, un acconciatore e due fotografi hanno aiutato Pierluigi nella realizzazione del video, pubblicato oggi 4 febbraio sul loro canale youtube.

Pierluigi Glionna afferma: «Per noi questo video rappresenta un album pieno di foto, queste foto non sono semplicemente ricordi ma esperienze, momenti vissuti insieme intensamente, qualcosa che ci ha segnato profondamente. Questo video è una sorta di autobiografia, un identikit, uno specchio di quello che siamo e che ci ha presentati agli altri».

Alla domanda "quali sono i vostri sogni nel cassetto" Pierluigi ha risposto: «Più che un cassetto noi abbiamo una intera cassettiera piena di sogni e pian piano proveremo ad aprirli tutti. Il sogno più grande è quello di partire in tournée per l'Italia, portando in diverse regioni il nostro spettacolo, poi è chiaro ci sono sogni realizzabili e sogni irrealizzabili, ma per molti servono fondi. Attualmente siamo una associazione a tutti gli effetti, il presidente è Patrizia Carazita, mia madre, apriremo le iscrizioni per tanti ragazzi che vogliono iscriversi; siamo alla ricerca di una sede che si confà alle nostre esigenze. Siamo molto fiduciosi nell'avvenire e tutto quello che il futuro ha in serbo per noi».

Il video dei Piccoli già grandi si può vedere cliccando il seguente link The Story of My Life COVER. Se per Paulo Coelho "Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni." questo gruppo di adolescenti ha tutte le carte in regola per poter sorreggere sulle teste il proprio mondo.

Piccoli già grandi
  • Piccoli già grandi
  • videoclip musicale
  • one direction
  • associazione culturale
Altri contenuti a tema
Il Ponte dei 21 archi splendido scenario per il video di Onofrio Cellamare Il Ponte dei 21 archi splendido scenario per il video di Onofrio Cellamare Il pianista e compositore barese ha scelto il paesaggio spinazzolese per la clip del suono nuovo singolo "Recurrent"
Ecco il video di Vasco Rossi girato a Spinazzola Ecco il video di Vasco Rossi girato a Spinazzola Uscito oggi la clip ufficiale di "Siamo Qui"
L'International Maitres Association Hotel Restaurant apre la sua sede nazionale nella BAT L'International Maitres Association Hotel Restaurant apre la sua sede nazionale nella BAT Ieri, mercoledì 7 febbraio si è tenuta l’inaugurazione presso “La Puglia in Tavola" ad Andria
"Annie, il musical": in scena la terza replica di Piccoli già Grandi "Annie, il musical": in scena la terza replica di Piccoli già Grandi Appuntamento per il 12 dicembre alle ore 21 al Cineteatro Buccomino
"No all'abbandono degli animali" "No all'abbandono degli animali" I Piccoli Già Grandi impegnati con un'altra campagna di comunicazione
I 'Piccoli già grandi' inaugurano la loro sede I 'Piccoli già grandi' inaugurano la loro sede Madrina dell'evento l'attrice di orgini spinazzolesi Lucrezia Guidone
Una giornata all'insegna del sorriso Una giornata all'insegna del sorriso Il gruppo dei "Piccoli già grandi" allieterà i bambini del Policlinico di Bari
Natale in Casa Cupiello Natale in Casa Cupiello Il collettivo teatrale spinazzolese e i piccoli già grandi ricordano "Eduardo"
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.