Internet
Internet
Vita di città

Wifi in piazza, connessione libera attiva anche a Spinazzola

Ecco dove è attivo il servizio e come accedervi

È attivo da oggi il Wi-Fi cittadino realizzato a seguito della partecipazione del comune di Spinazzola al bando denominato Progetto Piazza Italia Wi-Fi.

Al momento il servizio è attivo in Piazza Plebiscito, Piazza Cesare Battisti e area Museo, a breve sarà attivo anche in Piazza San Sebastiano.

Nei luoghi coperti dal servizio sarà installato un cartello informativo. Per utilizzare il servizio basterà scaricare la app wifi.italia.it e registrarsi.
  • Internet
Altri contenuti a tema
Scarsa copertura di banda larga in Puglia, penalizzata la didattica a distanza Scarsa copertura di banda larga in Puglia, penalizzata la didattica a distanza Il commento di Coldiretti sulla possibilità di accesso ad Internet nella aree rurali
Presto a Spinazzola internet wi-fi gratuito negli spazi pubblici Presto a Spinazzola internet wi-fi gratuito negli spazi pubblici Il Comune si assicura un voucher da 15,000 euro grazie al bando europeo WiFi4Eu
5G, «Non si ipotizzano particolari problemi per la salute» 5G, «Non si ipotizzano particolari problemi per la salute» Pubblicato nei giorni scorsi il rapporto sulla tecnologia 5G, da parte dell'Arpa Puglia
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.