Incendio Minervino-Spinazzola
Incendio Minervino-Spinazzola
Cronaca

Sedato incendio sulla strada Minervino-Spinazzola

Sul posto i carabinieri di Spinazzola e la protezione civile GOE

Ancora una volta il territorio boschivo subisce la minaccia delle fiamme.
Nella serata di ieri, 5 settembre, un principio di incendio sulla strada Minervino-Spinazzola, all'altezza del passaggio a livello, è stato sedato prima che potesse devastare il bosco circostante.
Provvidenziale il tempestivo intervento della Protezione Civile GOE, presente sul territorio per attività di sopralluogo, e i carabinieri di Spinazzola che hanno lavorato per domare le fiamme.
  • incendio
Altri contenuti a tema
Brucia l'Alta Murgia, impegnato anche l'Esercito Brucia l'Alta Murgia, impegnato anche l'Esercito L'intervento ha consentito di accelerare in modo significativo il contrasto delle fiamme
Maxi incendio alla cava di Bauxite di Spinazzola Maxi incendio alla cava di Bauxite di Spinazzola Presenti Vigili del Fuoco e Protezione Civile
Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» «Risulta compromessa la rete elettrica, possibili disagi al funzionamento del pos alle casse»
Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» «Straziante vedere bruciare intere estensioni di macchia mediterranea»
Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Lo hanno confermato fonti della Procura di Trani. Non si esclude la pista dolosa
Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Fiamme placate a circa 30 metri dal maniero federiciano. Il Sindaco di Andria: «Mano umana? Toccherà alle indagini stabilirlo»
Fiamme nella zona di Masseria Cavone, in fumo 150 ettari Fiamme nella zona di Masseria Cavone, in fumo 150 ettari Il fronte del fuoco è esteso per diversi chilometri
Incendio a ridosso del centro abitato Incendio a ridosso del centro abitato A fuoco sterpaglie
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.