I Maneskin ospiti della sfilata Gucci
I Maneskin ospiti della sfilata Gucci
Vita di città

Sfilata a Castel del Monte, Maneskin superospiti del party di Gucci

La band romana si è esibita nella festa organizzata dopo la sfilata. Tanti ospiti italiani e internazionali

La splendida location di Castel del Monte e i suoi giochi di luce sono stati il meraviglioso palco scelto per la sfilata di Gucci Cosmogonie. Tra gli ospiti presenti all'evento anche i Maneskin, gli unici ad aver svelato la loro presenza in Puglia già prima dell'evento attraverso qualche scatto dalle spiagge della regione. Oltre a loro presenti anche numerose personalità dello showbiz come Alessandro Borghi, Dakota Johnson e Lana del Rey.

La band romana, che ormai da anni porta avanti la collaborazione con lo stilista Alessandro Michele, si sono poi esibiti nell'esclusivo party organizzato in un agriturismo ai piedi del castello: i quattro hanno suonato anche il loro ultimo singolo, Supermodel, presentato per la prima volta live nella finale dell'Eurovision Song Contest di sabato 14 maggio.
  • castel del monte
  • sfilata Gucci
Altri contenuti a tema
Delegazione dalla Romania in visita a Castel del Monte Delegazione dalla Romania in visita a Castel del Monte Sarà accompagnata dal consigliere regionale Grazia Di Bari
Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Oltre 4.500 presenze registrate da sabato a lunedì
Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Tarantini (Parco Alta Murgia): «Potenzieremo il sistema di prevenzione»
Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» «Risulta compromessa la rete elettrica, possibili disagi al funzionamento del pos alle casse»
Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» «Straziante vedere bruciare intere estensioni di macchia mediterranea»
Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Lo hanno confermato fonti della Procura di Trani. Non si esclude la pista dolosa
Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Fiamme placate a circa 30 metri dal maniero federiciano. Il Sindaco di Andria: «Mano umana? Toccherà alle indagini stabilirlo»
Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Tarantini: «Potenzieremo i controlli». Proseguono le operazioni di spegnimento delle fiamme
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.