Maneskin per Gucci
Maneskin per Gucci
Eventi e cultura

Sfilata Gucci, i Maneskin a Castel del Monte?

La band, testimonial della maison, presenterebbe nell'occasione il suo ultimo lavoro

Prime indiscrezioni cominciano a trapelare sull'atteso evento che lunedì 16 maggio porterà ad Andria, a Castel del Monte, vip e addetti ai lavori del settore moda per l'esclusiva sfilata della Maison di Gucci. Ci sarà anche la band di fama internazionale Maneskin che sembrerebbe dovrebbe presentare il suo ultimo singolo in un evento nell'evento che si svolgerà presso l'agriturismo Montegusto situato ai piedi del maniero patrimonio dell'Unesco.
Continua a crescere l'attesa per ciò che accadrà lunedì, in occasione della presentazione della collezione uomo-donna della rinomata casa di moda che ha preferito Castel del Monte alle passerelle romane. Senz'altro le sorprese non mancheranno e quella della Maneskin e solo una delle tante.
Il gruppo, presente al Coachella Festival 2022 qualche settimana fa si è presentato sul palco in total look Gucci che ha raggiunto la sua massima espressione nell'outfit di Damiano David. Chissà cosa indosseranno lunedì i nostri "fantastici quattro", il gruppo formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio
  • castel del monte
Altri contenuti a tema
Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Ferragosto, boom di visitatori a Castel del Monte Oltre 4.500 presenze registrate da sabato a lunedì
Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Castel del Monte, il punto della situazione a una settimana dall’incendio Tarantini (Parco Alta Murgia): «Potenzieremo il sistema di prevenzione»
Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» «Risulta compromessa la rete elettrica, possibili disagi al funzionamento del pos alle casse»
Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» Incendio Castel del Monte, Montaruli e Zagaria: «L'accaduto è gravissimo» «Straziante vedere bruciare intere estensioni di macchia mediterranea»
Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Lo hanno confermato fonti della Procura di Trani. Non si esclude la pista dolosa
Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Fiamme placate a circa 30 metri dal maniero federiciano. Il Sindaco di Andria: «Mano umana? Toccherà alle indagini stabilirlo»
Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Ennesimo incendio a Castel del Monte, molto probabile l'origine dolosa. Foto Tarantini: «Potenzieremo i controlli». Proseguono le operazioni di spegnimento delle fiamme
Vasto incendio a Castel del Monte, evacuati il maniero e i ristoranti Vasto incendio a Castel del Monte, evacuati il maniero e i ristoranti Mobilitata la Protezione civile regionale. Sul posto il Sindaco di Andria ed il presidente del Parco Alta Murgia Francesco Tarantini
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.