Sequestrati oltre 640 grammi tra cocaina, hashish e marijuana e denaro contante
Sequestrati oltre 640 grammi tra cocaina, hashish e marijuana e denaro contante
Cronaca

Spaccio di droga, arrestato 34enne originario di Spinazzola e già noto alle Forze dell’Ordine

Sequestrati oltre 640 grammi tra cocaina, hashish e marijuana e denaro contante

Nei giorni scorsi, a conclusione di un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati concernenti le sostanze stupefacenti coordinato dalla Procura della Repubblica di Trani, i Carabinieri della Stazione di Spinazzola, con l'ausilio del personale della Sezione Operativa della Compagnia di Andria e dello Squadrone Eliportato Cacciatori "Puglia", hanno arrestato in flagranza di reato un uomo classe '91, originario di Spinazzola e già noto alle Forze dell'Ordine, ritenuto gravemente indiziato dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trani, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l'arresto ed emesso un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti del soggetto.

L'attività di controllo consistita, tra l'altro, in una perquisizione domiciliare nei confronti del 34enne, ha portato al rinvenimento e al sequestro di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 3,67 grammi, suddivisa in dosi (cipolline), e hashish per complessivi 4,84 grammi, il tutto occultato all'interno dell'appartamento, mentre nella cantina sono stati trovati diversi sacchetti che contenevano 640,00 grammi di marijuana.

Nel corso delle operazioni, inoltre, è stato sequestrato del denaro contante, pari a € 1.115,00 in banconote di diverso taglio, ritenuto provento illecito nonché materiale vario destinato al confezionamento delle dosi.

È importante sottolineare che l'eventuale responsabilità del soggetto dovrà essere accertata con sentenza definitiva, valendo, fino ad allora, la presunzione di non colpevolezza.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
L'Arma dei Carabinieri in festa: encomio per i militari di Spinazzola L'Arma dei Carabinieri in festa: encomio per i militari di Spinazzola Riconoscimento per il comandante De Ruvo e il reparto per il successo dell'operazione "Crocevia"
L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta L’Arma dei Carabinieri festeggia oggi 211 anni di storia: questa sera cerimonia a Barletta «È un giorno in cui vogliamo nuovamente rinnovare il patto con la cittadinanza della nostra provincia»: parla il Col. Massimiliano Galasso
Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Furti e cannibalizzazione d'auto, il Comandante Galasso dopo l'operazione: "Colpita la filiera" Il Comandante Provinciale dei Carabinieri BAT: "Fenomeno che esiste perché c'è un compratore"
Web patroling, i Carabinieri di Spinazzola arrestano presunto truffatore su Tik Tok Web patroling, i Carabinieri di Spinazzola arrestano presunto truffatore su Tik Tok L'uomo si era fatto consegnare monili d'oro per 30mila euro, avvicinando la vittima via social
Truffa dei finti appartenenti alle forze dell'ordine, i consigli dei Carabinieri Truffa dei finti appartenenti alle forze dell'ordine, i consigli dei Carabinieri Gli anziani continuano ad essere nel mirino di truffatori senza scrupoli
6000 tonnellate di rifiuti dalla Campania alla Puglia, indagine dei Carabinieri del NOE 6000 tonnellate di rifiuti dalla Campania alla Puglia, indagine dei Carabinieri del NOE I criminali abbandonavano i rifiuti (anche pericolosi) nelle campagne del foggiano e della BAT
© 2001-2025 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.