Coronavirus
Coronavirus
Cronaca

Coronavirus, oltre 2000 i test effettuati. Nessun contagio e nessun decesso

Ancora una giornata Covid free per la Puglia

Elezioni Regionali 2020
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedì 2 luglio 2020 in Puglia, sono stati registrati 2.049 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e NON sono risultati casi positivi.

NON sono stati registrati decessi.
Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 182.713 test.

3.876 sono i pazienti guariti.
109 sono i casi attualmente positivi.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.530, così suddivisi:
1.491 nella Provincia di Bari
380 nella Provincia di Bat
659 nella Provincia di Brindisi
1.169 nella Provincia di Foggia;
521 nella Provincia di Lecce;
281 nella Provincia di Taranto;
29 attribuiti a residenti fuori regione.
  • Emergenza Coronavirus
Altri contenuti a tema
Vitivinicolo, in arrivo 2,8 milioni di euro per sostenere le imprese Vitivinicolo, in arrivo 2,8 milioni di euro per sostenere le imprese Seguirà un finanziamento diretto a sostenere le produzioni di qualità a denominazione di origine
Nuove riaperture, ok a ricevimenti e attività di sale giochi Nuove riaperture, ok a ricevimenti e attività di sale giochi Dal 22 giugno possibili anche le attività ludiche per bambini
Liquidati aiuti regionali per le famiglie, quasi 15mila euro per Spinazzola Liquidati aiuti regionali per le famiglie, quasi 15mila euro per Spinazzola Mennea: «Ora tocca ai Comuni predisporre i bandi perché chi ha diritto possa richiederli e utilizzarli»
Il Covid-19 fa crollare i consumi delle famiglie pugliesi Il Covid-19 fa crollare i consumi delle famiglie pugliesi Coldiretti: «Necessario fermare speculazioni sui prezzi dei beni di prima necessità»
Manovra economica anti-Covid19 da 750 milioni, i primi tre avvisi Manovra economica anti-Covid19 da 750 milioni, i primi tre avvisi Emiliano: «La Puglia riparte se ripartono le imprese. Un sostegno regionale concreto»
Registrati oltre 20mila arrivi in Puglia dal 3 giugno Registrati oltre 20mila arrivi in Puglia dal 3 giugno Emiliano: “grande senso di responsabilità da parte dei cittadini”
Autosegnalazione, oltre 80mila gli accessi sulla piattaforma della Regione Autosegnalazione, oltre 80mila gli accessi sulla piattaforma della Regione Alle 16 compilati oltre 6600 moduli
Dalla Regione 9 milioni ai Comuni per interventi socio-economici Dalla Regione 9 milioni ai Comuni per interventi socio-economici Misura d'emergenza per interventi in favore di nuclei familiari con particolari fragilità
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.