Illuminazione pubblica
Illuminazione pubblica
Vita di città

Nuova illuminazione per la strada Rettifilo per la stazione, iniziati i lavori

Presto interventi anche sulla strada per l'Epitaffio

La strada provinciale Sp152, meglio conosciuta come strada Rettifilo per la Stazione di Spinazzola ha finalmente una nuova illuminazione.

Sono iniziati infatti lo scorso 22 settembre i lavori di sistemazione della pubblica illuminazione provinciale sul rettifilo per la stazione, un intervento consistente nell'adeguamento dell'impianto e la sostituzione di alcuni pali.

«A breve saranno completati i lavori e la settimana prossima saranno sistemati anche i lampioni sulla strada per l'epitaffio» - annuncia il sindaco Michele Patruno con un video che documenta l'illuminazione della via verso la stazione, ringraziando la provincia Bat per aver dato avvio agli intervento e «aver dato ascolto alle nostre insistenti richieste».

«Un particolare non indifferente è che i lavori siano iniziati dopo le elezioni quindi - sottolinea Patruno - non è sempre merito delle elezioni, quasi sempre è merito dell'impegno quotidiano e del lavoro svolto in favore del bene comune».
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Al via i lavori di riqualificazione di via Coppa a Spinazzola Al via i lavori di riqualificazione di via Coppa a Spinazzola L'intervento trasformerà l'attuale marciapiede in una piazzetta attrezzata
Lavori stradali, Patruno chiede collaborazione ai cittadini Lavori stradali, Patruno chiede collaborazione ai cittadini «Disagi piccoli rispetto ai grandi benefici che gli interventi produrranno»
Lavori in corso in Via Belvedere, variazioni nella viabilità Lavori in corso in Via Belvedere, variazioni nella viabilità Circolazione vietata sino al 24 settembre
Per Spinazzola 70mila euro per le opere di messa in sicurezza Per Spinazzola 70mila euro per le opere di messa in sicurezza 14milioni stanziati dallo Stato per i piccoli comuni
Chiuso al traffico un tratto della S.P.4 Spinazzola-Minervino Chiuso al traffico un tratto della S.P.4 Spinazzola-Minervino Saranno effettuati lavori di manutenzione fino al 7 giugno
La rotatoria a Spinazzola tra la Sp4 e la Sp47 è finalmente realtà La rotatoria a Spinazzola tra la Sp4 e la Sp47 è finalmente realtà 420mila euro per la realizzione, «era un incrocio davvero pericoloso»
Martedì l’inaugurazione della rotatoria all’intersezione tra la Sp4 e la Sp47 Martedì l’inaugurazione della rotatoria all’intersezione tra la Sp4 e la Sp47 Saranno presenti i sindaci di Spinazzola e Minervino Murge
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.