Coronavirus
Coronavirus
Cronaca

Coronavirus, nuovo caso di contagio a Spinazzola

Patruno: «Non è in condizioni di criticità, vicinanza alla famiglia»

Un nuovo caso di contagio al Coronavirus è stato confermato oggi a Spinazzola. Ne dà notizia il sindaco Michele Patruno con un video messaggio alla città.

«Si tratta di una persona che non si allontanava da Spinazzola da diverso tempo per cui, molto probabilmente, il contagio è avvenuto all'interno delle nostre mura cittadine. - comunica il sindaco - Per questo motivo mi preoccupa particolarmente.

Non sussistono condizioni di criticità quindi è a casa e non in ospedale. Non poteva immaginare di essere stata contagiata, è uscita esclusivamente per le proprie necessità. - precisa il primo cittadino - Esprimo vicinanza al paziente e alla sua famiglia da parte mia e a nome della città. Non fate nessuna caccia ai nomi.

Quanto accaduti ci deve far riflettere sulla facilità di diffusione del contagio, in qualsiasi situazione e ci deve far alzare la soglia di attenzione. - il monito di Patruno - È un momento cruciale per la situazione in Puglia, per questo dobbiamo avere una attenzione maniacale, non dobbiamo mollare ma continuare ad essere forti.

Vi ringrazio - conclude - per quello che siete stati capaci di fare fino ad ora, ma dobbiamo continuare, non possiamo vanificare il sacrificio posto in essere fino ad oggi. La sanzione più grossa che ci possa capitare è incorrere nel contagio».
  • Emergenza Coronavirus
Altri contenuti a tema
Agriturismi chiusi per Covid, Coldiretti: «Tari 2021 azzerata» Agriturismi chiusi per Covid, Coldiretti: «Tari 2021 azzerata» L'appello rivolto ad ANCI: «Servono misure coerenti e ristori immediati»
Spinazzola in zona gialla da martedì, equivoco nel post di Emiliano Spinazzola in zona gialla da martedì, equivoco nel post di Emiliano Il presidente aveva annunciato ieri sera la decisione, generando incomprensione
Spinazzola diventa zona gialla Spinazzola diventa zona gialla Lo ha annunciato il presidente Emiliano
Ristori area arancione, il 5% del fatturato 2019. Confcommercio: “Soddisfatti del risultato” Ristori area arancione, il 5% del fatturato 2019. Confcommercio: “Soddisfatti del risultato” La Camera di Commercio di Bari erogherà il contributo regionale su dati forniti dall’Agenzia delle Entrate
Zona arancione, i 4 sindaci Bat: "Emiliano dia spiegazioni. Ristori prr categorie colpite" Zona arancione, i 4 sindaci Bat: "Emiliano dia spiegazioni. Ristori prr categorie colpite" I primi cittadini: "Faccia chiarezza sui dati"
Zona arancione, monta il malcontento. "Emiliano riveda l'ordinanza" Zona arancione, monta il malcontento. "Emiliano riveda l'ordinanza" Sindaci in riunione. Ad Andria e Barletta ristoratori in piazza
Ufficiale: da domani Spinazzola torna zona arancione Ufficiale: da domani Spinazzola torna zona arancione L'ordinanza del presidente Emiliano
DL Ristori, bonus filiera Made in Italy anche per agriturismi e ittoturismi DL Ristori, bonus filiera Made in Italy anche per agriturismi e ittoturismi Registrata perdita di fatturato di oltre 700 milioni di euro
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.