Polizia Stradale
Polizia Stradale
Cronaca

Folle inseguimento per le vie di Spinazzola, malviventi armati guadagnano la fuga

L'intervento della Polizia stradale ha reso vani gli intenti di quattro banditi

Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Bari verso le ore 00,30 del 2 febbraio, durante l'ordinaria attività di vigilanza della rete stradale, ha intercettato un'Alfa Romeo Giulietta con a bordo quattro persone che si aggirava nel centro abitato di Spinazzola.

I poliziotti, al fine di procedere ad un controllo di Polizia, hanno immediatamente intimato l'ALT, ma l'auto anziché fermarsi ha accelerato bruscamente il passo.

Ne è scaturitoa un inseguimento a forte velocità, terminato pochi chilometri fuori dell'abitato, quando i malviventi hanno perso il controllo dell'auto ed impattavano contro il guardrail.

Quindi, i quattro, con il viso coperto ed armati, si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne, favoriti dal buio della notte.

Scattate immediatamente le attività info-investigative, volte a rintracciare i quattro malfattori.

Gli accertamenti hanno consentito di appurare che l'auto era stata rubata poche ore prima.

I fuggitivi nella fretta di darsi alla fuga, avevano abbandonato i "ferri del mestiere": cacciaviti, mazze ferrate, grimaldelli ed anche un jammer nell'auto, che presumibilmente sarebbero serviti per compiere nella notte furti di autoveicoli..
  • Polizia Stradale
Altri contenuti a tema
Polizia Stradale, Persia(Coisp): "Nevralgico per coprire una zona decentrata come Spinazzola" Polizia Stradale, Persia(Coisp): "Nevralgico per coprire una zona decentrata come Spinazzola" I complimenti del segretario generale del sindacato di polizia
Polizia Stradale Bat, l'on. Angiola: «No a soppressione Distaccamento di Spinazzola» Polizia Stradale Bat, l'on. Angiola: «No a soppressione Distaccamento di Spinazzola» Il deputato presenta interrogazione parlamentare al Ministro dell'Interno
Interrogazione dei senatori Ronzulli e Damiani su soppressione Polizia stradale Spinazzola Interrogazione dei senatori Ronzulli e Damiani su soppressione Polizia stradale Spinazzola «Si rischiano enormi disagi, incidendo negativamente sulla prevenzione e repressione delle violazioni al Codice della strada»
Polizia Stradale, il Coisp si oppone alla chiusura del distaccamento di Spinazzola Polizia Stradale, il Coisp si oppone alla chiusura del distaccamento di Spinazzola Nell'incontro col Prefetto evidenziate tutte le criticità
Polizia Stradale, Ventola interpella Sibilia: "Nessun riscontro" Polizia Stradale, Ventola interpella Sibilia: "Nessun riscontro" Il consigliere regionale FdI a confronto anche col Prefetto in merito al Distaccamento di Spinazzola
Razionalizzazione della Polizia Stradale, le critiche dall'Asaps Razionalizzazione della Polizia Stradale, le critiche dall'Asaps Il presidente Giordano Biserni «Chi sarà impiegato di pattuglia con un calo di Agenti e Assistenti?»
Polizia Stradale, Ventola fa appello al sottosegretario dell'Interno Polizia Stradale, Ventola fa appello al sottosegretario dell'Interno Il consigliere regionale si rivolge a Carlo Sibilia per scongiurare la soppressione del distaccamento di Spinazzola
Chiusura reparto di Polizia Stradale, chiesto incontro col Prefetto Valiante Chiusura reparto di Polizia Stradale, chiesto incontro col Prefetto Valiante Sindacato di Polizia COISP: «riteniamo sia da riconsiderare»
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.